Recensione Braun Series 3 310s Wet & Dry
Semplice, comodo e giovanile, caratterizzato da un design aerodinamico ed innovativo, Braun Series 3 310s Wet & Dry è uno dei modelli più funzionali ed affidabili, che interessa maggiormente quanti sono alla ricerca di massima utilità, unita a facilità di utilizzo e manutenzione.
Con l’obbiettivo di immettere sul mercato un rasoio funzionale, la prima cosa che si è pensato di fare è stato rendere Braun Series 3 310s Wet & Dry ergonomico per mezzo di un innovativo design, che oltre a donare al dispositivo un fascino di ultima generazione, gli permette di essere impugnato con presa sicura sia sotto l’acqua che a contatto con schiume da barba ed altri gel. Dal momento che si tratta di un rasoio elettrico all’avanguardia, inoltre questo modello monta anche 2 batterie, affinché possa essere impiegato velocemente ogni volta che se ne ha bisogno.
Le 2 pile Ni-Mh sono perfette per garantire allo strumento lunga durata, per limitare le volte in cui è necessario procedere a ricariche dell’accessorio, nonché evitare qualsiasi tipologia di contatto elettrico o surriscaldamento, così da dare maggiore sicurezza anche a coloro che sono soliti impiegare il rasoio elettrico in modo costante e ripetitivo, nel caso si voglia utilizzare per una rasatura veloce, si potrà procedere ad effettuare una mini ricarica di 5 minuti che ci garantirà comunque un buon risultato per una sessione.
Tocco delicato
Non si vedono molti modelli sui quali si è lavorato così tanto per garantire equilibrio tra la capacità di taglio delle lame e la delicatezza di intervento sulla pelle, e Braun Series 3 310s Wet & Dry è di sicuro uno dei migliori rasoi elettrici da questo punto di vista, perché grazie ai tre elementi di rasatura è sia possibile eseguire precise operazioni di taglio senza dover porre eccessiva attenzione all’operazione, indispensabile se si effettua sempre quando si è ancora assonnati la mattina, che limitare enormemente la comparsa di rossori e screpolature sulle zone sottoposte al trattamento.
Le strutture di taglio sono state infatti pensate come accessori mobili, vale a dire in grado di emettere micromovimenti che gli consentono di seguire senza interruzioni ogni angolo dei lineamenti facciali. Le lame dai corpi allungati si adagiano sulla pelle, aiutando l’operatore nella conduzione dell’intervento e contribuendo anche a determinare una sensazione di freschezza sulla cute una volta terminata la rasatura. Un modello perfetto per chi è alla ricerca di un rasoio elettrico potente, ma che allo stesso tempo rispetti la sensibilità della pelle del viso di ogni tipo.
Innovativo sistema
Che si tratti di un dispositivo innovativo lo si capisce subito sia dal design di ultima generazione, che dai materiali che ne compongono il case e gli ingranaggi interni. Si tratta pur sempre di una creatura appartenente alla schiera di prodotti immessi sul mercato da una delle case costruttrici che ha maggiormente caratterizzato la storia del settore. Braun Series 3 310s Wet & Dry è pensato per durare a lungo e fornire sempre la medesima qualità di taglio, e sia che si desideri impiegarlo a secco che a contatto con l’acqua corrente, questo modello è sempre in grado di espletare massima funzionalità.
Una caratteristica molto importante che non solo lo rende adatto ad una vasta gamma di utenti, ma che soprattutto lo pone come strumento multiuso anche nei confronti dello stesso operatore, poiché in questo modo si avrà la possibilità di pianificare un diverso tipo di taglio in relazione alla tipologia di barba che si porta in quello specifico momento, in quanto si sa che barba corta e barba lunga non possono ricevere lo stesso identico trattamento per risultare perfette e caratterizzare in modo memorabile un look.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|