Recensione Braun M90 Mobile Shave
Innovativo, affascinante, facile da utilizzare e progettato per seguirci ovunque, Braun M90 Mobile Shave è un rasoio elettrico di ultima generazione, che si distingue enormemente dalla massa dei suoi simili grazie ad un case ultra moderno e alle dimensioni ridottissime della struttura.
La prima cosa che colpisce analizzando Braun M90 Mobile Shave è di sicuro il design avanzato che ne caratterizza l’aspetto il quale, come avviene per la maggior parte dei dispositivi tecnologici, oltre a determinare la forma dello strumento risulta di massima importanza anche per conferirgli importanti caratteristiche funzionali. Questo è infatti un modello pensato soprattutto per coloro che sono soliti viaggiare e che nonostante ciò, non vogliono comunque rinunciare alla possibilità di eseguire veloci e precise rasature mattutine, per un aspetto impeccabile prima di una riunione o di un incontro.
Il case, che misura solamente 7,9 x 3,8 x 13,1 cm per un peso complessivo di 168 g, è composto da una parte compatta ed una testa di protezione che si sposta per mezzo di una rotazione laterale, affinché il rasoio elettrico possa sempre essere custodito con cura anche se trasportato in zaini o valige ed essere pronto all’uso con un semplice movimento del dito. Grazie ai materiali di prima scelta, la struttura esterna è inoltre perfetta per favorire una salda presa del manico e permettere così di impiegare il dispositivo anche se le mani non sono completamente asciutte.
Alimentato a pile
Con l’obiettivo di creare uno strumento funzionale e che potesse adattarsi a differenti tipi di utilizzo, Braun M90 Mobile Shave è dotato di lamina SmartFoil che gli permette di intervenire anche sui peli che crescono rivolti in direzioni differenti, più duri o posti in zone difficilmente accessibili, nonché un efficiente e sicuro piccolo rifinitore a scomparsa di facile accesso e grazie al quale ogni utente potrà intervenire su baffi e basette con massima precisione ed in tutta sicurezza.
Grazie ai materiali impermeabili lo strumento può anche essere sciacquato sotto l’acqua corrente, affinché con veloci e semplici operazioni di manutenzione si possa comunque procedere alla completa eliminazione di residui accumulati tra lame e testina. Essendo un modello progettato per il trasporto e l’utilizzo anche fuori casa, il nuovo rasoio Braun richiede un set di 2 pile AA acquistabili ovunque, affinché possano sempre essere garantiti interventi liberi e senza alcuna seccatura dovuta a fili o prese di corrente, che in Paesi stranieri a volte possono rappresentare un problema.
Utilizzo intuitivo
Nonostante si tratti di un modello all’avanguardia e realizzato per mezzo di componenti di nuova generazione, Braun M90 Mobile Shave è un rasoio estremamente facile da usare, che non richiede alcuna conoscenza specifica né per dar vita a rasature di alta qualità, che per cambiarne lame e testine nel momento in cui queste cominciano a comportarsi in modo meno efficiente. La struttura è smontabile facilmente, così che ogni operatore possa avere immediato accesso all’impianto interno dello strumento e procedere ad una sua ottimale gestione nel corso del tempo, senza dover di volta in volta interrompere gli interventi di rasatura e perdere minuti preziosi.
Grazie alla sua forma ergonomica ed alle piccole dimensioni che racchiudono un cuore altamente tecnologico, questo rasoio elettrico rimane saldo nel palmo della mano anche se impiegato a contatto con acqua, gel e schiume da barba. Inoltre, montando una lamina larga e lunga, il dispositivo portatile Braun consente massima visibilità durante le operazioni di taglio anche in condizioni di luce non ottimali. La sicurezza che esso garantisce è solo l’ultimo dei suoi infiniti pregi, sebbene di certo sia uno dei più importanti quando si tratta di un prodotto elettrico da taglio.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|