Recensione Braun J700 Multiquick 7
Con un sistema di sicurezza a quattro vie e pratici piedini antiscivolo, Braun J700 Multiquick 7 si rivela un elettrodomestico stabile e sicuro. La preparazione di 1 bicchiere di succo richiede appena 15 secondi mentre il tubo di inserimento da 75 mm ci permette di inserire frutta intera.
Stabile, solida e sicura, Braun J700 Multiquick 7 è una centrifuga pensata per uso frequente ed è in grado di realizzare bevande salutari, fonti di fibre e vitamine, preservando i valori nutritivi dei diversi alimenti. Con un peso di 4,5 Kg, potrebbe risultare leggermente onerosa da spostare e ricollocare nei vari ripiani dopo l’uso. Trattandosi però di una struttura compatta e caratterizzata da un design molto moderno ed essenziale, con finiture metalliche adatte a qualsiasi ambiente, è possibile mostrarla con orgoglio permanentemente sul piano di lavoro.
Realizzata con materiali di prima scelta, vanta una struttura in acciaio inox integrata con componenti di plastica rigida. Il tutto è completato da un potente motore da 1000 Watt in grado di generare una potenza sufficiente per spremere anche gli ingredienti più duri e fibrosi. Per un risultato ottimale ci è data la possibilità di scegliere tra due diverse velocità: la più elevata ci permette di estrarre il nettare da ingredienti più duri come frutti invernali e ortaggi a coste, mentre quella più bassa è perfetta per processare gli ingredienti più morbidi e succosi come uva, melograno e fragole.
Rapidità e funzionalità
Che integrare la nostra dieta con diverse porzioni giornaliere di frutta e verdura faccia bene alla salute è un dato di fatto. Tuttavia, spesso la pigrizia e la fretta ci spingono ad optare per piatti e alimenti meno salutari ma più veloci e facili da preparare. Con l’ausilio della praticissima Braun J700 Multiquick 7, le scelte salutari diventeranno le più facili e veloci e avremo la possibilità di preparare centrifugati al 100% naturali in un lampo. Con il sistema Multiquick, infatti, un bicchiere di succo può essere preparato in appena 15 secondi, e per la preparazione di 1 l, invece, basta meno di 1 minuto.
Le tempistiche sono ulteriormente accelerate dal tubo di inserimento extra large di diametro 7,5 cm in cui è possibile convogliare anche frutta e verdura intere di medie dimensioni, evitando la noia di sbucciare e pelare preventivamente. Non dovendo pre-tagliare i cibi e non dovendo aspettare a lungo perché il centrifugato sia pronto avremo la possibilità di gustare il vero sapore dei frutti che preferiamo ogni volta che ne abbiamo voglia. Inoltre, grazie al pratico separatore di schiuma posto all’interno della centrifuga stessa, qualsiasi bevanda rimarrà limpida e vivacemente colorata.
Struttura scomponibile
Semplice e sicura da utilizzare, Braun J700 Multiquick 7 vanta un eccezionale sistema di sicurezza a quattro vie il quale impedisce che il dispositivo si attivi se non tutte le componenti sono al loro posto e, in caso vi fossero anomalie, è in grado di arrestare il motore dopo soli 3 secondi di attività. In questo modo non correremo il rischio di causare spiacevoli incidenti e potremo lasciare l’apparecchio anche nelle mani degli utenti meno esperti.
I piedini antiscivolo integrati garantiscono una buona aderenza con la base d’appoggio e evitano che le vibrazioni possano spostare l’apparecchio o causare rumori eccessivamente molesti. Dopo ogni utilizzo è necessario lavare le varie componenti, soprattutto il filtro e la vaschetta per la polpa da 2 l dove finiscono per accumularsi residui, semi e scarti. Le parti removibili possono essere sciacquate sotto l’acqua corrente o lavate in lavastoviglie, anche se è preferibile non scegliere quest’ultima opzione troppo frequentemente per evitare di rovinare i materiali.
Centrifuga (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|