Recensione Bosch TAT6A111 ComfortLine
Il design elegante, moderno, bello e allo stesso tempo compatto del tostapane Bosch TAT6A111 ComfortLine è una delle cose che si nota fin da subito. Con le sue funzioni di scongelamento, riscaldamento, tostatura e diversi livelli di doratura rende ogni spuntino un momento di puro piacere tutto da gustare.
Iniziare bene la giornata si può, grazie al tostapane Bosch TAT6A111 ComfortLine capace di tostare le fette di pane in maniera uniforme grazie alla centratura automatica. Diversi livelli di doratura sono in grado di preparare dai toast leggermente riscaldati a quelli più croccanti e abbrustoliti. Le dimensioni del prodotto sono 18,8 x 30,7 x 17 cm, il peso è di 1,9 kg mentre la lunghezza del cavo di alimentazione è di 90 cm.
Realizzato in plastica resistente, ha delle pareti esterne fredde che risultano essere la soluzione ideale per un utilizzo ancora più sicuro senza mai la paura di scottarsi le mani. Oltre questo si potrà contare su 2 anni di garanzia e le certificazioni CE, UA, VDE, EAC-Eurasian che sono un altro punto a favore di questo ottimo articolo. Con la sua potenza di 1090 Watt riscalda in fretta e molto bene, riducendo i tempi d’attesa e venendo così incontro alle esigenze delle famiglie moderne che hanno sempre poco tempo a disposizione ma non rinunciano agli elettrodomestici di qualità.
Funzione High Lift
Quando si preparano dei toast oppure il pane dorato, non sempre si utilizzano delle fette molto alte e grosse che successivamente saranno spalmate di marmellata oppure si mangeranno farcite di salumi e formaggi. Molto spesso i consumatori desiderano creare delle piccole e minuscole fettine, bocconcini di pane da poter accompagnare alle zuppe, minestroni o semplicemente perché esteticamente li trovano più belli da presentare agli ospiti. Tostarli già piccolini è un’operazione completamente diversa rispetto a quella di tagliare una fetta di pane ben spessa una volta finita la doratura.
Le fettine piccole sono dorate su tutti i lati, sono molto più croccanti ma anche molto più invitanti e gustose. Grazie al tostapane Bosch TAT6A111 ComfortLine e la sua funzione High Lift si possono inserire anche minuscole fettine all’interno dell’apparecchio e che potranno essere successivamente estratte senza nessun tipo di problema. Infatti, il meccanismo di sollevamento automatico è stato studiato nei minimi dettagli per potersi alzare fino al punto corretto, permettendo in questo modo di prendere anche pezzature sottili all’interno dei vani.
Griglia per i panini
Oltre ad avere a disposizione funzioni come scongelamento, riscaldamento e arresto, il tostapane Bosch TAT6A111 ComfortLine ha in dotazione anche una comodissima griglia per i panini. Essa viene posta sopra i due vani che emettono il calore grazie alle resistenze interne e pian piano rende friabili le brioche oppure le ciambelle che diventano ancora più gustose da mangiare. In questo modo si potrà anche avere la possibilità di mantenere la temperatura sempre costante per qualche minuto senza paura che il nostro spuntino si raffreddi prima di averlo addentato.
Spingendo l’interruttore in basso fino in fondo, la griglia fuoriesce ed è subito pronta all’uso. Una volta sistemati i panini oppure i croissant, bisogna scegliere il grado di tostatura e di calore che si preferisce. Si può impostare il timer se si desidera, il quale grazie a un suono potrà avvisare quando la colazione sia pronta. Se invece siamo abituati a fare tutto con calma e a temperature molto basse, si può anche evitare di impostare il conto alla rovescia anche perché non sussiste il rischio che il panino o altre prelibatezze si possano bruciare, trovandosi comunque a una distanza sufficiente rispetto alla fonte di calore.
Tostapane (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|