Recensione Bosch EasyAquatak 110
Una combinazione perfetta tra grande potenza, tanti accessori e una struttura compatta e leggerissima farà di Bosch EasyAquatak 110 un’idropulitrice capace di prestazioni eccellenti. Sarà molto facile spostarla ovunque ci serva, e avere tutto a portata di mano grazie ai numerosi spazi dove tenere cavi, tubi e utensili.
A differenza di molte altre idropulitrici, Bosch EasyAquatak 110 non ha una struttura sviluppata in verticale, e non dispone di ruote che ne facilitano il trasporto. Si presenta infatti come una valigia, dotata di un’ampia maniglia ergonomica grazie alla quale potremo sollevarla e portarla velocemente e senza fatica ovunque ce ne sia il bisogno. Ha infatti un peso complessivo di soli 4 kg, perciò non sarà difficile spostarla, ed è quindi adatta soprattutto per chi ha un giardino con superfici particolarmente irregolari.
Le ruote infatti fanno fatica a scorrere dove non c’è abbastanza piano, e anche se sono molto resistenti rischiano di incastrarsi facilmente nelle irregolarità del terreno. Bosch EasyAquatak 110 vanta inoltre una base di appoggio molto ampia e stabile, grazie alla quale potrà essere appoggiata ovunque, anche se non si trova perfettamente in orizzontale. Ha inoltre il vantaggio di poter essere messa su superfici rialzate, in modo tale da consentirci di pulire aree molto vaste senza doverla spostare di continuo.
Supporti per accessori
La maniglia ergonomica non ci consentirà solo di spostare Bosch EasyAquatak 110 molto velocemente, infatti dispone anche di una cavità nella sua parte superiore, dove potremo riporre la pistola al termine dell’utilizzo, ma anche durante le pause dal lavoro per averla sempre pronta a portata di mano. Sul resto della scocca dell’idropulitrice troveremo altri vani o ganci di supporto, che ci consentiranno di riporre anche tutti gli altri accesori, compresi il tubo e il cavo che potremo riavvolgere e tenere sempre in ordine.
Per evitare che gli accessori fossero troppo ingombranti, Bosch EasyAquatak 110 non dispone di tante lance separate, ma di una sola asta dalla quale sarà possibile rimuovere l’ugello per sostituirlo con un altro quando abbiamo bisogno di funzioni diverse. Troveremo l’ugello a getto variabile, versatile ed efficiente, oppure quello in grado di emettere un potente getto rotante. Troviamo infine quello ad alta pressione, che si collega al barattolo del detergente e lo trasforma in schiuma.
Raggio di azione
Un altro grande vantaggio dell’idropulitrice Bosch EasyAquatak 110 è quello di offrire un raggio di azione incredibilmente ampio, nonostante le sue dimensioni contenute. Il suo cavo di alimentazione è lungo 5 metri, mentre il tubo dell’acqua ne misura altri 3. Durante le sessioni di pulizia non avremo quindi bisogno di interromperci spesso per spostarci da una presa all’altra, e difficilmente dovremo ricorrere all’aiuto di una prolunga per raggiungere ogni angolo del giardino.
Ad aumentare il raggio di azione di questa idropulitrice contribuisce anche la sua gittata, infatti grazie a una portata di 330 l/h e a una pressione massima di 110 bar saremo in grado di sfruttare la potenza del getto anche per pulire zone che non sono in prossimità del corpo macchina. La sua notevole portata ci consentirà inoltre di lavorare a lungo, anche quando usiamo il detergente, grazie alla buona autonomia del suo serbatoio, la cui capienza è di 450 ml.
Idropulitrice (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|