Recensione Bosch BHS4N4 Flexa
Grazie a una vasta gamma di accessori integrati, potremo sfruttare la grande potenza di Bosch BHS4N4 Flexa per pulire gran parte delle superfici della nostra casa. Avremo in dotazione spazzole e bocchette molto efficienti, ma anche un tubo flessibile integrato con il quale poter pulire anche gli angoli del soffitto.
Grazie a una potenza molto elevata, che raggiunge infatti i 700 Watt, saremo in grado di svolgere tutte le nostre sessioni di pulizia in modo incredibilmente rapido, ottenendo sempre risultati approfonditi e impeccabili non solo sui pavimenti, ma anche su molte altre superfici domestiche. Avremo infatti a disposizione una grande quantità di spazzole e altri accessori, grazie ai quali potremo pulire comodamente anche sopra e sotto ai mobili, tra i cuscini dei divani e raggiungere persino gli angoli dei soffitti.
Tuttavia non dovremo preoccuparci di trovare costi esorbitanti in bolletta a causa della potenza molto elevata, poiché questa scopa elettrica – grazie alla sua grande rapidità e alla classe di efficienza energetica di livello A – è in grado di garantire dei consumi molto contenuti. Il motore di Bosch BHS4N4 Flexa non causerà alcun problema neppure a livello acustico, poiché nonostante la potenza produce un rumore che raggiunge solo gli 80 decibel, rimanendo così ampiamente al di sotto della soglia di disturbo.
Tubo e cavo
Grande versatilità ci verrà offerta da Bosch BHS4N4 Flexa per merito della sua tecnologia 2 in 1, grazie alla quale potremo catturare polvere e residui non solo con la normale testa aspirante, ma anche utilizzando il praticissimo tubo flessibile integrato all’interno della sua struttura. Quest’ultimo vanta una lunghezza di ben 1.2 metri, grazie alla quale potremo comodamente raggiungere anche gli angoli dei soffitti senza dover sollevare l’intera scopa elettrica, anche se questa si mantiene piuttosto leggera con i suoi 4.7 kg.
Un raggio di azione molto vasto ci verrà offerto non solo dal lungo tubo flessibile ma anche dal cavo di alimentazione, grazie al quale potremo muoverci comodamente per le stanze e – sommando la lunghezza del cavo a quella del tubo – arrivare a coprire una zona fino a 10 metri di distanza dalla presa. Quando andremo a riporre l’aspirapolvere, l’ingombro di questi elementi non sarà affatto un problema. Il tubo infatti sparisce all’interno del corpo macchina, e il cavo può essere avvolto sugli appositi ganci.
Accessori e praticità
Ma le possibilità di Bosch BHS4N4 Flexa non finiscono certo qui, poiché sia la spazzola integrata che le altre bocchette in dotazione ci offriranno un livello di versatilità fuori dal comune. Il primo elemento in questione è la spazzola combinata SilentClean Premium, le cui setole possono essere regolate in due posizioni per poter raccogliere polvere di diverse dimensioni. Troveremo poi una spazzola a setole morbide e delicate, pensata appositamente per la pulizia del parquet.
Tra gli accessori troviamo anche tre bocchette, due delle quali sono più piccole e sono state ideate per pulire le fessure e gli spazi più stretti, compresi quelli tra i cuscini del divano. La terza è una bocchetta XXL, anch’essa adatta a pulire gli imbottiti, ma soprattutto per raccogliere con rapidità ed efficienza i peli degli animali domestici. Per finire, avremo anche la possibilità di regolare a nostro piacimento l’altezza della comoda impugnatura ergonomica.
Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|