Recensione Bosch BBH21622 Readyy’y
Flessibile, pratica e maneggevole, Bosch BBH21622 Readyy’y ci permette di pulire con efficacia sotto i mobili e negli angoli più difficili. Questo prodotto di ottima qualità si trasforma in aspirabriciole con un unico semplice gesto ed è integrato con un serbatoio per la polvere facile da estrarre, svuotare e pulire.
Adatta alle pulizie rapide ed in grado di eliminare anche le più piccole particelle di sporco Bosch BBH21622 Readyy’y è una scopa elettrica completa e performante, particolarmente indicata per gli ambienti di piccole e medie dimensioni, e ci da un enorme aiuto nella nostra lotta quotidiana contro acari, briciole e polvere. Leggera e maneggevole, con dimensioni di 13,5 x 11 x 116 cm per solo 2,9 kg di peso, può essere usata senza difficoltà anche da chi non avesse grande forza nelle braccia, come anziani o adolescenti volenterosi di dare una mano, ed è adatta per pulire qualsiasi tipo di superficie fino a raggiungere le zone sotto il divano e attorno ai mobili.
Uno dei maggiori punti di forza di questo modello è il fatto che possa essere trasformato in aspirabriciole con un semplice gesto. In questo modo, oltre a poter sfruttare tutti i vantaggi e le proprietà di una scopa elettrica di prima scelta, potremo approfittare di un comodo apparecchio di piccole dimensioni per ripulire il tavolo, il piano di lavoro in cucina, le aree attorno alla ciotola del cane o appena sotto la tavola, dove finiscono inevitabilmente per accumularsi piccoli residui dopo i pasti.
Potenza e serbatoio
Quando analizziamo la qualità di elettrodomestici di questo tipo, dobbiamo inevitabilmente prendere in considerazione la loro potenza, un valore che influisce notevolmente sulla capacità aspirante e sull’efficacia dello strumento in generale. Il voltaggio di 16 V e la potenza di 450 W ne fanno un prodotto di classe A, attento ai consumi, semplice e non particolarmente costoso. Bosch BBH21622 Readyy’y ci permette di scegliere tra due livelli di potenza diversi a seconda della tipologia di superficie che desideriamo pulire.
Per di più, la spazzola motorizzata garantisce un’efficacia superiore in tempi di impiego più brevi e si adatta senza alcun problema ai vari materiali. La polvere raccolta viene accumulata all’interno di un serbatoio da 0,3 litri particolarmente facile da estrarre, pulire e svuotare, operazione che deve essere fatta periodicamente per evitare che il box della polvere si intasi. Oltre a pulire alla perfezione i pavimenti, questa scopa elettrica lascia anche l’aria pulita grazie ad un efficace sistema di filtri lavabile.
Batteria e comfort
Priva di fili e particolarmente flessibile, Bosch BBH21622 Readyy’y vanta un’autonomia di circa 30-40 minuti. È possibile ricaricarla collegandola a qualsiasi presa elettrica e il processo di ricarica completo può richiedere dalle 12 alle 16 ore, per tale ragione è consigliabile collegarla subito dopo aver terminato le pulizie o durante la notte per trovarla perfettamente efficiente all’occorrenza. Visto che la scopa elettrica è in grado di restare in equilibrio in piedi senza dover essere appoggiata a supporti o pareti, possiamo caricarla in qualsiasi angolo della casa senza che risulti ingombrante.
Le batterie integrate sono del gruppo NiMh e possono essere rimosse e sostituite qualora avessimo l’esigenza di migliorare le prestazioni della scopa o qualora le prestazioni iniziassero a calare. Facile da usare e versatile, l’apparecchio si avvale del moderno sistema di pulizia Easy Clean grazie al quale potremo far brillare qualsiasi superficie con una sola passata, visto che la spazzola può essere estratta e pulita per essere sempre al top della sua efficienza.
Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|