Recensione Bialetti Moka Elettrika
Pensata per accompagnarci in tutti i momenti della giornata, dotata di un sistema riscaldante di altissima qualità e integrata con un manico ergonomico termicamente isolato, Bialetti Moka Elettrika ha una potenza piuttosto elevata e ci permette di preparare un caffè ricco di gusto e aroma senza alcuno sforzo.
Con un design che si rifà a quello della classica moka Bialetti, Bialetti Moka Elettrika unisce tradizione ed innovazione, permettendoci di approfittare dei vantaggi delle macchinette elettriche senza rinunciare al fascino e all’affidabilità dei modelli classici. Come ogni prodotto Bialetti, poi anche questo modello è realizzato a regola d’arte con materiali di altissima qualità, in grado di mantenere inalterato il gusto del caffè e di preparare una bevanda ricca di gusto e di aroma.
Con delle dimensioni di 10 x 13 x 18 cm ed un peso di appena 699 grammi, si rivela molto pratica e semplice da maneggiare e ci permette di preparare due tazzine di caffè alla volta. Per questo motivo, chi avesse la necessità di preparare grandi quantità di caffè e chi ha spesso ospiti con i quali condividere una tazzina di espresso farebbe bene ad optare per un modello più grande. Pratica e funzionale, questa macchinetta può essere usata sia in casa che fuori, per avere sempre un espresso a portata di mano.
Manico e caldaia
Realizzata in alluminio resistente, altamente igienica e molto funzionale, Bialetti Moka Elettrika è integrata con un praticissimo manico ergonomico termicamente isolato che ci consente di maneggiare la macchinetta con estrema facilità anche quando la superficie esterna è particolarmente calda. Anche il pomolo superiore è perfettamente isolato e antiscottatura per permetterci di controllare l’interno della caffettiera senza rischiare di bruciarci.
Per di più, la base della macchinetta rimane sempre freddo – anche quando il caffè fumante all’interno è pronto. In questo modo avremo sempre la possibilità di appoggiare la moka su qualsiasi superficie (come il tavolo o altri piani di lavoro senza rischiare di rovinarli o danneggiarli. In grado di preparare un caffè gustoso e aromatico in pochi minuti, Bialetti Moka Elettrika ha bisogno di un breve periodo di rodaggio prima di essere utilizzata regolarmente ed è preferibile evitare di lavarla in lavastoviglie o di sciacquarla con saponi e detersivi.
Innovazione e praticità
Dotata di una base elettrica con alimentazione da 230 V, Bialetti Moka Elettrika può essere utilizzata in qualsiasi ambiente: in casa per preparare il caffè la mattina appena alzati, ma anche in ufficio e altri ambienti di lavoro per poter gustare un espresso fumante in qualsiasi momento della giornata. Una pratica spia luminosa ci avverte quando la macchinetta è in funzione mentre manca l’opzione di spegnimento automatico – perciò è importante non dimenticare di spegnere la base una volta che il caffè è pronto.
Pratica e funzionale, Bialetti Moka Elettrika è integrata con una pratica valvola di sicurezza che la rende ancora più sicura da utilizzare. Con un manico ergonomico, una struttura compatta e un design moderno, si adatta perfettamente ad ogni cucina e può essere lasciata in un angolo dell’ufficio senza che risulti ingombrante o che stoni con gli interni.
Moka (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|