Recensione Beurer IH 55
Silenzioso, rapido ed efficace, Beurer IH 55 aerosol è perfetto per essere usato ovunque ci troviamo, aiutando persino i bimbi più piccini a trovare sollievo e portare a termine la terapia senza capricci, poiché potrà essere effettuata anche mentre riposano senza impaurirli o innervosirli inutilmente.
In ogni casa dovrebbe sempre esserci un aerosol, per riuscire a curare in modo veloce e mirato le principali patologie a carico dell’apparato respiratorio, da un semplice raffreddore all’asma fino ai più comuni malanni stagionali. Il modello Beurer IH 55 è portatile, compatto, leggero e molto utile, facilissimo da trasportare anche in viaggio per essere sempre pronti ad ogni evenienza. Le sue misure sono di 14,6 x 5,1 x 8,5 cm per un peso complessivo, incluse le 4 pile da 1,5 V AA, di soli 228 g.
Maneggevole e praticissimo da tenere in mano, ci consente di muoverci liberamente senza dover rimanere inchiodati al tavolo, come con i modelli più vecchi. In dotazione nella confezione originale, oltre al nebulizzatore Mesh provvisto di apposito serbatoio per contenere i medicinali, sono inclusi anche una mascherina per bimbi e una per adulti, un boccaglio, l’alimentatore ed una pratica custodia impermeabile con zip, in cui riporre tutto ordinatamente.
Nebulizzazione elevata
Affinché i medicinali prescritti dal nostro medico di famiglia o da uno specialista possano davvero giungere in profondità ed essere assorbiti a livello polmonare, è necessario poter contare su un’apparecchiatura all’avanguardia capace di ridurre in molecole infinitesimali i preparati da inalare. Aerosol Beurer IH 55 è un vero portento in tal senso, poiché grazie alla sua tecnologia a membrana oscillante riesce a generare particelle con dimensioni inferiori a 6.0 μm, in modo da farle penetrare a fondo nelle vie respiratorie e diffonderle efficacemente fino ai polmoni.
La mucosa riceve in modo immediato il farmaco e, dopo averlo assimilato, ne trae immediati effetti positivi, a tutto vantaggio dell’apparato gastrointestinale, che spesso accusa fastidi dovuti all’assunzione di compresse o altre tipologie di farmaci assunti per via orale. Anche i bimbi molto piccoli potranno beneficiare di questa modalità di somministrazione, riducendo il loro malessere e velocizzando in modo notevole le tempistiche di ripresa e guarigione.
Silenzioso e veloce
Se ad effettuare i trattamenti sono i più piccini capita spesso che piangano e si infastidiscano per via del rumore provocato da macchinari vetusti e poco pratici. Grazie alla particolare conformazione di Beurer IH 55 aerosol a batteria non solo il rumore è ridotto al minimo ma si potranno condurre le somministrazioni senza infastidirli, avvicinando la mascherina al loro volto mentre riposano ed evitando pianti e capricci che producono ulteriore agitazione oltre al malessere. Inoltre il trattamento, da effettuarsi con farmaci a viscosità minore di 3, sarà molto più veloce.
Le prestazioni di nebulizzazione sono infatti particolarmente rapide ed efficienti, raggiungendo un valore maggiore di 0,25 ml al minuto, capace di ridurre notevolmente i tempi solitamente dedicati a questa prassi. Al termine delle operazioni potrà essere avviata una funzionale opzione di autopulizia, per poter serbare il nostro apparecchio sempre perfettamente pronto ad ogni uso successivo. Compatto, dall’uso intuitivo, silenzioso e massimamente efficace, questo modello è tra i migliori dispositivi portatili che si possano desiderare.
Aerosol (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|