Recensione Beurer IH 50
Sofisticato e professionale Beurer IH 50 è un aerosol di ottima qualità, in grado di trattare e curare patologie e infezioni delle vie aeree superiori e inferiori, garantendo risultati eccellenti e agendo in profondità, grazie all’efficace sistema di nebulizzazione che riduce in micro particelle ogni medicinale.
Preciso ed efficace, Beurer IH 50 è un concentrato di innovazione e qualità. Questo modello, infatti, è uno dei più completi in circolazione ed è garanzia di professionalità ed efficienza, come tutti i dispositivi della casa produttrice Beurer, leader nel settore della realizzazione di macchinari per aerosol. Questo prodotto può essere utilizzato per trattare infiammazioni e patologie delle vie aeree, sia superiori che inferiori ed è adatto anche a quanti soffrono di asma e allergie.
Molto semplice da utilizzare, sfrutta una tecnologia a membrana oscillante pensata per nebulizzare ogni tipo di farmaco in maniera ottimale e per far sì che grandi quantità di medicinale vengano assorbite e inalate dall’utente per essere diffuse effiacemente nei polmoni invece di essere disperse nell’ambiente. Inoltre, è possibile orientarlo fino a 45 gradi, in modo da trovare sempre la posizione più comoda e efficace per il trattamento e per non rischiare di causare una massiccia dispersione di farmaco dovuta a posture errate, qualora si dovesse effettuare il trattamento da sdraiati o su un fianco.
Nebulizazzione silenziosa
Nonostante sia un apparecchio piuttosto discreto e silenzioso, aerosol Beurer IH 50 vanta una notevole potenza di nebulizzazione che supera i 0,25 ml/min. Ciò significa che ogni trattamento è altamente efficace ma anche molto rapido: un dettaglio da non sottovalutare, soprattutto quando gli utenti sono bambini o pazienti adulti particolarmente insofferenti. I più piccoli, infatti, tendono a spazientirsi quando il trattamento dura troppo a lungo, o quando l’apparecchio è troppo rumoroso, mentre in questo caso non dovranno aspettare molto perché la seduta sia completata con efficacia.
Inoltre, è disponibile una doppia mascherina: una per adulti e una per bambini. La prima è leggermente più grande e rigida mentre la seconda è più morbida e piccola, sicuramente più confortevole da indossare, quasi come fosse un gioco. In entrambi i casi, le mascherine saranno in grado di offrire una buona aderenza al viso dell’utente in modo che le emissioni vengano canalizzate e respirate correttamente piuttosto che volatilizzarsi. Uno dei vantaggi maggiori, infatti, è rappresentato dall’elevata percentuale di particelle di medicinale che riesce a raggiungere i polmoni e le aree infiammate.
Anche in viaggio
Chi soffre di patologie croniche come l’asma non dovrebbe mai vivere una vita invalidante chiuso tra le pareti domestiche, ma piuttosto attrezzarsi per essere sempre preparato qualora si presentasse una crisi. Adatto ad un uso domestico ma pensato anche e soprattutto per non abbandonarci mai e accompagnarci in viaggi e weekend fuori porta, Beurer IH 50 è un’aerosol molto compatto, discreto e silenzioso che può essere trasportato con facilità grazie all’apposita custodia protettiva che troviamo inclusa all’interno della confezione.
Per una maggior efficacia, poi, questo modello è integrato con una serie di pratici accessori che ne aumentano notevolmente la versatilità e la funzionalità. Tra i più utili abbiamo le due mascherine di taglie diverse, un boccaglio e un raccordo per il nebulizzatore. Inoltre, il dispositivo è integrato con un sistema di spegnimento automatico – ovvero si spegne autonomamente una volta finito il trattamento – e può essere sciacquato e disinfettato con estrema semplicità dopo ogni uso, in modo da garantire sempre un livello di igiene ottimale, aspetto fondamentale per ogni utente.
Aerosol (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|