Recensione Beurer IH 40
Efficiente, pratico e funzionale, aerosol Beurer IH 40 è un alleato ideale per chi ha necessità di trattare patologie ed infiammazioni delle vie aeree superiori e inferiori, e si rivela la scelta ideale per quanti desiderano effettuare trattamenti mirati, rapidi ed efficienti, ottenendo risultati ottimali in tempi brevi.
Completo e professionale, Beurer IH 40 è integrato con una serie di pratiche funzionalità che lo rendono un preziosissimo alleato nella lotta contro le infiammazioni e patologie delle vie aeree. Questo apparecchio, infatti, è in grado di ridurre in micro particelle farmaci di ogni tipo, permettendoci di risolvere problematiche di ogni tipo in tempi record. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni, le tempistiche di nebulizzazione sono molto rapide e i risultati sono garantiti.
Nonostante sia molto sofisticato, e con un peso di soli 599 g, questo modello di aerosol è comunque piuttosto semplice da utilizzare ed è integrato con un comodo display LCD retroilluminato sul quale possiamo visualizzare le indicazioni e impostazioni principali. Sempre dal display possiamo anche regolare il flusso d’aria e gestire l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, anche se è comunque integrato con un praticissimo sistema di spegnimento automatico che si attiva una volta finito il trattamento così anche l’utente più distratto può stare tranquillo.
Vibrazioni ultrasoniche
Altamente sofisticato, Beurer IH 40 funziona grazie ad un sistema di vibrazioni ultrasoniche ad elevata frequenza, in grado di far tremare e oscillare le particelle del farmaco e dell’acqua mischiata al medicinale, separandole per un migliore assorbimento. La ventola, poi, fa in modo che le particelle ridotte in piccole dimensioni vengano spinte all’interno del tubo che collega il nebulizzatore alla mascherina, o al boccaglio, in modo che vengano assimilate dal paziente in questione nella maniera ottimale e contribuire a risultati più veloci per guarigioni e sollievo garantiti.
Questo processo avviene in maniera silenziosa, un dettaglio che rende Beurer IH 40 un apparecchio per aerosol adatto anche ai più piccoli, e soprattutto molto rapida, grazie all’elevata potenza ed efficacia della tecnologia a ultrasuoni. Inoltre, questo particolare modello garantisce che una grande quantità di particelle nebulizzate venga effettivamente assimilata e riesca a raggiungere la destinazione, ovvero la zona infiammata, senza che dosi massicce di farmaco vengano disperse nell’ambiente.
Facile da trasportare
Semplice da utilizzare e pratico da trasportare, Beurer IH 40 rappresenta un alleato ideale in ogni abitazione e può essere anche portato con sé in viaggi e weekend fuori porta grazie alla pratica custodia protettiva che troviamo inclusa all’interno della confezione e che protegge il macchinario in maniera eccellente. In aggiunta, questo modello viene arricchito da una vasta gamma di accessori che ne aumentano notevolmente la versatilità e l’efficienza, rendendolo lo strumento ideale per risolvere ogni tipo di problematica del tratto respiratorio.
Tra i principali accessori inclusi troviamo una mascherina per adulti e una per bambini, entrambe in grado di aderire perfettamente al volto dell’utente, un raccordo per mascherine, un boccaglio, un tubo di collegamento, un filtro, un alimentatore e un praticissimo serbatoio dove versare il medicinale. Comodo, completo ed efficiente, è indicato per trattare malattie e infiammazioni come asma, raffreddore, laringite, tosse e molte altre patologie, riuscendo sempre ad ottenere risultati ottimali e soddisfacenti in tempi brevi.
Aerosol (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|