Recensione Beurer IH 21
Pensato per effettuare trattamenti efficaci e mirati su pazienti adulti e bambini, Beurer IH 21 è compatto, semplice e discreto dal basso livello di rumorosità. Agisce in profondità e tratta una vasta gamma di patologie del sistema respiratorio, sia nelle vie aeree superiori che inferiori.
Alimentato a rete elettrica e integrato con una sofisticata tecnologia ad aria compressa, Beurer IH 21 si rivela un compromesso ideale tra qualità e semplicità e ci permette di effettuare trattamenti efficaci e mirati per combattere infiammazioni delle vie aeree. Semplice da utilizzare e molto intuitivo, è in grado di nebulizzare una vasta gamma di farmaci in maniera efficace, riuscendo a ridurre i medicinali in particelle di dimensioni ideali per poter agire in profondità in pochi minuti ed in modo altamente mirato.
A differenza degli inalatori classici e dei bagni di vapore che venivano utilizzati un tempo, questo modello di aerosol è in grado di offrire un’azione più mirata e precisa, grazie alla quale i farmaci riescono a raggiungere la zona interessata sia attraverso la bocca che tramite il naso per un azione combinata particolarente efficace. Inoltre, questo apparecchio garantisce risultati rapidi e visibili e può essere utilizzato non appena i primi sintomi di raffreddore, laringite, mal di gola, asma o altro iniziano a manifestarsi, senza lasciare che la patologia peggiori prima di iniziare a trattarla con successo.
Potente e veloce
Uno dei maggiori punti di forza di Beurer IH 21 è rappresentato dalla sua potenza. Questo apparecchio, infatti, sfrutta una pressione di lavoro di 1,2 bar ed è in grado di completare ogni trattamento in tempi record, riuscendo a massimizzare l’efficacia e la precisione senza che si finisca per perdere troppo tempo. La potenza di nebulizzazione, poi, è superiore ai 0,20 ml/min: in altre parole, il farmaco viene ridotto in particelle di piccole dimensioni in pochissimi istanti, accelerando dunque l’assimilazione.
La sua rapidità lo rende particolarmente adatto ed indicato all’uso anche da parte dei bambini. Gli utenti più piccoli, infatti, tendono a spazientirsi quando i trattamenti vanno troppo per le lunghe, mentre saranno in grado di rimanere seduti, magari distratti dal loro programma preferito o da un libro di fiabe,cper tutta la durata di una sessione intera con questo modello di aerosol. L’apparecchio, poi, è anche molto silenzioso ed è integrato con una doppia mascherina: una per adulti e una per bambini di dimensioni inferiori, in grado di aderire perfettamente al volto dell’utente in modo che il farmaco non venga disperso nell’aria.
Mirato e comodo
Efficace e preciso, Beurer IH 21 garantisce che grandi quantità di particelle di medicinale raggiungano effettivamente il loro obiettivo e la zona interessata, limitando al minimo la quantità di farmaco dispersa nell’ambiente. Per un’efficacia e una versatilità superiori, possiamo sfruttare i diversi accessori che troviamo inclusi nella confezione, come l’erogatore nasale, il boccaglio, un tubo extra lungo per la nebulizzazione e ben dieci filtri, così da iniziare subito la cura prescritta senza doversi affannare ad acquistare ulteriori extra.
Tutti gli accessori possono essere comodamente riposti nell’apposito vano porta accessori in dotazione e ogni componente può e deve essere sciacquata e disinfettata dopo ciascun utilizzo, in modo da mantenere un buon livello di igiene. Pratico, discreto e funzionale, questo modello di aerosol è un prezioso alleato per quanti soffrono spesso di raffreddori, allergie e asma, ed è l’apparecchio ideale da tenere in casa e portare con sé in caso di necessità.
Aerosol (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|