Recensione Beurer FS 50
Preoccuparsi di come liberare le vie respiratorie e dover ricorrere di continuo all’estetista per la pulizia del viso non è più un doppio problema. Con Beurer FS 50 la soluzione è una sola, grazie al set completo che garantisce risultati eccellenti per la pelle, ma anche per combattere i raffreddori.
Molto spesso capita di ritrovarsi in casa con decine di elettrodomestici differenti, ciascuno con una sua funzione specifica e puntuale. Sebbene questo possa avere dei vantaggi in termini di prodotti altamente performanti per ogni singola necessità è anche vero che, in termini di ingombro, questo si traduce in grosso problema. Beurer FS 50, in tal senso, costituisce un’eccezione compatta e multifunzionale, perfetta per chi vuole una soluzione efficace e unica per curare sia il proprio viso che le congestioni nasali.
Dalla scelta di materiali plastici di ottima qualità fino alla sua struttura generale funzionale, questo vaporizzatore viso è dotato di tutte le caratteristiche principali per rappresentare una proposta di grande valore complessivo. Le dimensioni contenute si sommano alla sua eccellente capacità di nebulizzazione, agevolandone sia l’utilizzo che la pulizia in pochi e semplici passaggi. Minimalista e silenzioso, riesce a trasformare anche un’attività fastidiosa come la pulizia del viso in una pura esperienza di piacere, una piccola coccola di bellezza davvero irrinunciabile.
Duplice funzione
Il vapore è un ottimo coadiuvante per il benessere della persona. Completamente naturale, poco invasivo e dalle ben note proprietà depurative, esso consente di raggiungere livelli di profondità che nessun prodotto cosmetico potrebbe mai ottenere. Il set messo in vendita con Beurer FS 50 è completo di ogni accessorio indispensabile per sfruttare al meglio il potere delle molecole di acqua calda. La potenza del motore a 120 W assicura un’ottima nebulizzazione delle particelle di gas acqueo, offrendo una distribuzione perfetta e capillare.
La maschera facciale, ampia e comoda, assicura il comfort perfetto durante la nebulizzazione, distribuendo il vapore in maniera uniforme su tutta la pelle del viso. In questo modo i pori si possono dilatare con facilità e purificare la cute a fondo. In caso di raffreddore e congestione delle vie respiratorie, invece, basterà sostituire la maschera facciale con quella nasale e respirare normalmente per qualche minuto fino al consumo totale dell’acqua. Il vapore caldo aiuterà le vie aeree a liberarsi con estrema facilità e senza troppo sforzo.
Rimozione delle impurità
La possibilità di regolare l’intensità del vapore è una delle peculiarità di Beurer FS 50, dettaglio che ne racconta il valore e le prestazioni di buon livello. La manopola, posizionata sul lato frontale della base, si regola dalla posizione 0 in modalità spenta fino al livello 1 e 2. Così facendo, le persone con pelli delicate o problematiche cutanee particolari, potranno beneficiare di una nebulizzazione ridotta e più controllata. La posizione 1 è anche quella indicata per i vapori nasali che, se troppo caldi, potrebbero danneggiare i tessuti interni alle narici.
L’aromaterapia è una delle tecniche che meglio si abbina con l’utilizzo del vapore per scopi sanitari ed estetici. Alcune fragranze, infatti, se sottoposte a surriscaldamento, aumentano la loro efficacia e garantiscono un beneficio più profondo e duraturo. Il serbatoio di questo modello è predisposto per ospitare anche qualche goccia di olio essenziale, ideale per i raffreddori più intensi oppure per chi ha bisogno di una pulizia accurata della pelle. Dall’accensione fino alla pulizia finale, il valore di questa sauna elettrica non lascerà deluse le aspettative.
Vaporizzatore viso (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|