Recensione Bébé Confort Iseos Neo Plus
Quello che rende speciale il seggiolino auto Bébé Confort Iseos Neo Plus è che si adatta facilmente alle esigenze dei bimbi da 0 mesi fino a 4 anni d’età. Si installa in pochi passi e garantisce la massima protezione in ogni istante grazie anche a doppia possibilità di fissaggio nelle macchine.
Perfettamente adatto sin dalla nascita e fino all’età di 4 anni, il seggiolino auto Bébé Confort Iseos Neo Plus riesce ad adattarsi perfettamente alla crescita dei bimbi e alle diverse esigenze che hanno nei differenti momenti della loro vita. Grazie al doppio sistema di fissaggio, si può installare dentro la macchina sia con il sistema isofix, ma anche utilizzando delle cinture già presenti nella auto. Molto comodo e sicuro, si presta benissimo sia per i viaggi corti che quelli molto lunghi.
Con il peso complessivo di 11 kg e le dimensioni che sono 73,5 cm x 57,5 cm x 41,5 cm si aggancia perfettamente grazie ai tre punti di ancoraggio. Prodotto unisex che può essere usato tranquillamente sia con le femminucce che con i maschietti, è di un design molto moderno ed esteticamente bello che non lascia indifferenti i consumatori che sono in cerca di un seggiolino auto preferito. Comodo e sicuro è alleato numero uno dei genitori con dei figli piccolini che devono viaggiare con loro in macchina.
Riduttore per i bimbi molto piccolini
Si sa benissimo che i bambini appena nati sono molto delicati e hanno bisogno delle cure e degli accorgimenti speciali e diversi rispetto ai bambini che sono più grandi. Lo stesso vale anche per i seggiolini auto che sono uno degli accessori che vengono usati con grande frequenza, anche perché la macchina è diventata un mezzo di trasporto preferito di tutte le famiglie, e specialmente quelle con dei bimbi piccolini.
Anche per questa ragione, i produttori del modello Bébé Confort Iseos Neo Plus hanno pensato bene di introdurre anche il riduttore che risulta essenziale per far sedere comodi i bambini appena nati e quelli di pochi mesi. In questo modo sono più avvolti, si sentono più sicuri e sono anche più tutelati e protetti. Successivamente, una volta che i bimbi crescono e non ci sarà più bisogno di utilizzare il riduttore, può essere facilmente rimosso, lasciando spazio al seggiolino auto per i bambini più grandi. Caratteristica molto ricercata e utile anche perché in questo modo si seguono le esigenze dei piccolini senza problemi.
Facilmente reclinabili
Durante il viaggio, molti bambini hanno delle esigenze diverse e spesso succede che sentono la necessità anche di fare un riposino, specialmente quando si tratta dei viaggi molto lungi e non tanto divertenti per i piccolini di casa. In questi momenti, avere a disposizione un modello come Bébé Confort Iseos Neo Plus che ha la possibilità di essere reclinato, può risultare molto utile. Infatti, bastano un paio di mosse e si può adattare alla posizione più comoda e desiderata dei bimbi.
Il dispositivo che si trova frontalmente è facilmente raggiungibile e in pochissimo tempo e con una mano sola, il genitore riesce a mettere il seggiolino auto in posizione che preferisce. Queste posizioni possono essere differenti; dalla seduta molto dritta e verticale, fino a una posizione in via di mezzo tra seduto e sdraiato, per poi finire in bellezza e poter reclinarla in tal modo da permettere ai bimbi di dormire durante il viaggio con grande comodità. Una cosa molto utile che non dovrebbe mancare durante la scelta del seggiolino auto preferito.
Seggiolini auto (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|