Recensione Baldiflex Easy 2.0
Particolarmente indicato per quanti soffrono di dolori alla schiena e di cattiva circolazione, Baldiflex Easy 2.0 offre un livello di supporto superiore alla media. La rivestitura anallergica, traspirante e antiacaro lo rende adatto anche a soggetti allergici e garantisce un notevole livello di igiene anche per tempi prolungati.
Versatile e completo, Baldiflex Easy 2.0 è un materasso memory di ultima generazione che si adatta alle esigenze di una vasta gamma di utenti. La sua struttura è robusta e stabile; ha un’altezza di 22 centimetri e misura 120×190 centimetri nel caso del modello ad una piazza e mezza. Grazie alla qualità dei materiali con cui è realizzato, poi, è in grado di supportare un peso massimo di 130 kg, mentre il peso minimo consigliato affinché il materasso memory sia efficace è di 60 kg.
Il tetto massimo di 130 kg è superiore rispetto a quello offerto da altri modelli simili: ciò significa che Baldiflex Easy 2.0 è un prodotto particolarmente versatile e adatto ad utenti di tutti i tipi e tutte le taglie. Per quanto riguarda la composizione delle lastre interne, quella in memory foam interna ha un’altezza di 4 cm, mentre lo strato inferiore – realizzato in water foam – ha un’altezza di 17 cm. La combinazione tra le due offre un sostegno completo e garantisce un’elevata qualità del sonno.
Rivestimento e igiene
Perché un materasso memory sia di buona qualità, è fondamentale che la struttura interna sia robusta, resistente e stabile, ma è essenziale che anche il rivestimento esterno sia di buona fattura e contribuisca alla qualità del sonno. Nel caso di Baldiflex Easy 2.0, possiamo usufruire di un rivestimento anallergico, anti acaro e altamente traspirante – adatto quindi anche a soggetti che soffrono di allergie alla polvere o agli acari.
La qualità del rivestimento fa in modo che il materasso memory si mantenga fresco e pulito più a lungo, aiutandoci a dormire sonni tranquilli. Per di più, sulla parte esterna sono collocate delle pratiche maniglie che ci permettono di spostarlo con maggior facilità – un fattore da non sottovalutare e che può rivelarsi particolarmente utile quando dobbiamo spostare il materasso da una stanza all’altra, quando dobbiamo traslocare o semplicemente quando desideriamo riorganizzare la nostra camera da letto.
Materiali e imballaggio
In grado di migliorare la circolazione vascolare, di ridurre lo stress favorendo un sonno profondo e di supportare la schiena in maniera ottimale, Baldiflex Easy 2.0 è integrato con uno strato di Poliuretano Espanso Everflex. Si tratta di una schiuma particolarmente elastica, morbida e resistente allo stesso tempo, in grado di fornire un supporto completo alla schiena e all’intero corpo dell’utente, eliminando contemporaneamente il ristagno dell’umidità e favorendo un riciclo dell’aria maggiore.
Per quanto riguarda l’imballaggio, Baldiflex Easy 2.0 viene spedito sottovuoto, avvolto in un imballaggio protettivo a doppio strato affinché non si rovini durante gli spostamenti. Una volta aperto, impiegherà circa tre o quattro ore per recuperare il 90 percento della sua forma originaria, mentre saranno necessarie circa 24 o 48 ore perché la forma venga recuperata al 100 percento.
Materassi memory (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|