Recensione BaByliss ST330E 2 in 1 Straight or Curl
Dotata di piastre laterali per ottenere riccioli perfetti, per fare lo styling delle punte e utilizzabile anche su ciocche umide, la piastra per capelli professionale BaByliss ST330E 2 in 1 Straight or Curl è un prodotto incredibilmente versatile che può essere usato da ciunque voglia ottenere look sempre diversi.
Al momento di acquistare una piastra per capelli, uno dei principali fattori da tenere in considerazione è la versatilità del prodotto. Ad esempio, un apparecchio con le piastre troppo larghe potrebbe risultare scomodo per realizzare boccoli e ricci stretti mentre uno con piastre troppo strette potrebbe allungare notevolmente le tempistiche di lisciatura delle chiome più voluminose. Perciò, a seconda dell’uso che intendiamo farne, dovremmo scegliere una piastra per capelli che si adatti alle nostre esigenze e alle nostre caratteristiche peculiari.
La modernissima BaByliss ST330E 2 in 1 Straight or Curl è tra i prodotti più versatili che si possano trovare. Non a caso, il nome “2 in 1” si riferisce alla possibilità di utilizzare questa piastra sia per lisciare che per ottenere ricci e boccoli. Oltre che delle classiche lamelle interne, questo apparecchio è dotato anche di piastre laterali che agiscono a tutto tondo scaldando ogni zona e consentono di effettuare lavori di styling di precisone e di ottenere boccoli larghi e morbidi ma anche riccioli fitti che dureranno a lungo dopo ogni sessione di piega e con qualsiasi condizione atmosferica.
Diamond Ceramic
Funzionale e versatile, BaByliss ST330E 2 in 1 Straight or Curl è dotata di due lamelle che misurano 2,2 x 11 cm, quindi particolarmente lunghe e sottili, rivestite interamente con un mix di Diamond Ceramic, un materiale di altissima qualità che, oltre a distribuire il calore in maniera uniforme ed estremamente delicata, protegge le ciocche e le rende più luminose. Inoltre, la modernissima Diamond Ceramic ci consente di utilizzare la piastra sia dopo l’azione del phon, a testa ben asciutta, che sulle chiome ancora leggermente umide, permettendoci, così, di risparmiare minuti preziosi e du usare un solo strumento per lo styling, ovviamente dopo aver asciugato preventivamente con un asciugamano.
Anche la possibilità di scegliere tra diversi livelli di temperatura è un dettaglio da non sottovalutare. Come c’era da aspettarsi da un prodotto di questo livello, questa piastra per capelli ci permette di scegliere tra ben sei varianti diverse all’interno di un range molto ampio che parte da un minimo di 140° fino ad arrivare ad un massimo di 235° C. Le temperature più elevate sono sconsigliate a chi ha chiome particolarmente sensibili o fragili e sono indicate solamente a chi ha una capigliatura particolarmente crespa e voluminosa.
Protezione
La protezione dei nostri capelli è garantita dalla qualità insuperabile dei materiali con cui è realizzata la piastra capelli BaByliss ST330E 2 in 1 Straight or Curl. Una sola passata è sufficiente a rendere i ciuffi selezionati lisci e lucenti, riducendo così lo stress e l’esposizione al calore, che spesso sono causa di disidratazione del fusto, con conseguente comparsa di fastidiose doppie punte. Inoltre, la struttura stessa del prodotto garantisce una buona protezione da scottature e bruciature.
La scocca esterna è rivestita con un materiale termicamente isolato che ci consente di maneggiarla senza rischi anche quando le lamelle superano i 200 gradi, basta fare attenzione a non toccare le piastre laterali quando arrotoliamo la ciocca per arricciare o realizzare i boccoli, soprattutto se si lavora a mani nude e senza il guantino protettivo. Infine, il sistema di blocco per la protezione delle lamelle impedisce che lo strumento si apra inavvertitamente nel cassetto, in borsa o in valigia, preservando la superficie da graffi che ne minerebbero il corretto funzionamento, mentre il sistema di spegnimento automatico si attiva dopo circa 30 minuti di inutilizzo.
Piastra per capelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|