Recensione BaByliss C1300E Curl Secret 2 Ionic
Per i ricci perfetti in ogni momento e i capelli curati, morbidi e belli, la miglior soluzione è l’arricciacapelli automatico BaByliss C1300E Curl Secret 2 Ionic. Facile da usare, ha a disposizione due testine intercambiabili che hanno delle dimensioni differenti e riescono a garantire styling molto diversi tra di loro.
Rivestimento in ceramica dell’arricciacapelli automatico BaByliss C1300E Curl Secret 2 Ionic riesce a garantire un calore uniforme che protegge i capelli e li rende morbidi e lucenti. Ideale per un utilizzo frequente, si adatta bene anche ai capelli molto delicati e sottili. Non li rovina, non li secca e non dà quell’effetto crespo che fa sembrare i capelli spenti e sciupati. Facile da usare e comodo da portare in viaggio, è un vero alleato di tutte le donne.
Le temperature che ha a disposizione sono due e sono di 210 e 230 gradi mentre i tempi di posa sono tre (8, 10 o 12 secondi) e possono essere scelti in base alle preferenze personali. Per i ricci più forti e definiti il tempo di posa deve essere maggiore, mentre per le onde leggere bastano pochi secondi e il tempo di posa minore. Ogni volta che il tempo è finito un segnale acustico si farà sentire, aiutando tutti durante l’utilizzo di questo apparecchio moderno e molto utile.
Testine intercambiabili
Quando si decide di prendere un arricciacapelli automatico a casa, si cerca di scegliere un modello che sia capace di comportarsi da vero professionista, regalando più funzioni possibili e allo stesso tempo garantendo maggior numero di styling diversi e pettinature a disposizione. Proprio per questa ragione molto spesso viene scelto anche il BaByliss C1300E Curl Secret 2 Ionic che è meglio di un parrucchiere grazie alle testine intercambiabili.
Molti si chiederanno a cosa potrebbero servire le testine intercambiabili? Si tratta di un accessorio extra che può essere modificato in ogni momento e che serve per le differenti dimensioni del riccio. In questo modo quando si utilizza questo arricciacapelli automatico si possono scegliere i ricci grandi o quelli più stretti e piccolini, le onde morbide oppure quelle un po’ più definite. Dipende tutto dalle esigenze delle persone che lo utilizzano e dalle loro preferenze. Non si può non dire che è una grande soddisfazione poter fare tutto da soli a casa ogni volta che lo si desidera.
Diverse direzioni del riccio
I ricci definiti che possono durare tutto il giorno è quello che richiedono tutti i clienti e che solo pochi apparecchi sono in grado di dare. Allora, se si è in cerca del modello perfetto, senza dubbio il BaByliss C1300E Curl Secret 2 Ionic è uno degli arricciacapelli automatici più efficiente per quanto riguarda il risultato finale, ma anche la durata del riccio e della pettinatura una volta che si viene creata a casa.
Una delle funzioni che questo modello ha a disposizione è anche la direzione del riccio che viene fatto e può essere sia a destra che a sinistra oppure alternata. È tutto una scelta naturale per un look sempre diverso e capace a sorprendere con dei ricci naturali, morbidi e belli. Alterando le differenti direzioni, il movimento dei ricci sembra molto più ribelle, naturale, come quello dei ricci veri e non appena fatti artificialmente; mentre per le pettinatura più raffinate si consiglia utilizzo di una direzione sola che rende tutto molto più elegante e in ordine.
Arricciacapelli automatico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|