Recensione BaByliss C1050E Curl Secret Ionic
Poter creare delle onde grandi, ricci morbidi o dei boccoli duraturi oggigiorno è facile grazie all’arricciacapelli automatico BaByliss C1050E Curl Secret Ionic. Con la sua funzione innovativa Ionic e il rivestimento protettivo in ceramica riesce a coccolare e non stressare i capelli, rendendoli ancora più belli, morbidi, sani e lucenti.
Esteticamente molto bello, moderno e facile da utilizzare, l’arricciacapelli automatico BaByliss C1050E Curl Secret Ionic si adatta senza problemi a tutti i tipi di capelli, rispettandoli e coccolandoli. Con il suo peso di 998 g e le dimensioni che sono 45 cm x 35 cm x 35 cm è perfetto per essere usato tutti i giorni ma anche portato in viaggio perché non occupa moltissimo spazio. Riesce a donare dei ricci belli e lucenti che sembrano naturali e regalano un look unico.
Oltre la spazzola per pulire meglio il modello, questo arricciacapelli automatico ha anche la funziona contro annodamento dei capelli che è perfetto perché non raramente succede che durante la creazione dei ricci, le ciocche dei capelli rimangono impigliate. Per evitare ogni tipo di fastidio e dolore, con questa funzione si sentirà solo piacere e si potrà essere belle ogni volta che lo si desidera senza correre dal parrucchiere e senza spendere molti soldi. Si fa tutto da soli e a casa propria con dei risultati strepitosi.
Funzione Ionic
Una delle caratteristiche che ha in dotazione l’arricciacapelli automatico BaByliss C1050E Curl Secret Ionic è anche la funziona che si chiama Ionic. Grazie a essa si possono proteggere i capelli in un modo del tutto naturale, evitando l’effetto crespo e donando una chioma morbida e lucente. Allo stesso tempo anche il rivestimento in ceramica riesce a rispettare i capelli fino alle punte senza farli stressare oppure seccare dopo ogni utilizzo.
Senza problemi può essere usato tutti i giorni, creando delle pettinature nuove e sempre moderne. La distribuzione del calore è davvero omogenea e in modo del tutto delicato si riescono a creare dei ricci duraturi che riescono a rimanere belli anche per tutto il giorno. Anche per questa ragione il prodotto viene spesso scelto da parte di moltissime donne che sono ancora alla ricerca di un arricciacapelli automatico perfetto per le loro esigenze. Il rispetto e la cura dei capelli sicuramente deve essere messa al primo posto, anche perché a tutti piace avere dei capelli lucidi, belli e coccolati.
Spazzola di pulizia
Quando si utilizzano arricciacapelli automatici, specialmente tutti i giorni, è normale che bisogna anche tenerli in ordine e pulirli con una certa frequenza. Si tratta sempre di un apparecchio che va messo al contatto con dei capelli puliti e che dovrebbe dare il massimo grazie alla sua funzione che riesce a trasformare i capelli lisci in quelli ricci in pochissimo tempo e senza nessun tipo di sforzo. Per fare una buona pulizia ci vogliono solo un paio di accorgimenti che devono essere seguiti bene per avere dei risultati migliori.
Grazie al modello BaByliss C1050E Curl Secret Ionic anche l’igiene dell’arricciacapelli automatico diventa una cosa molto semplice, anche perché in dotazione viene data una spazzola che aiuta durante la pulizia dell’apparecchio. Facilissima da usare e molto comoda, elimina lo sporco, la polvere e i residui dei capelli che possono rimanere all’interno. In questo modo dopo ogni utilizzo si consiglia la pulizia e l’arricciacapelli automatico che sarà sempre pulito e pronto all’uso, per i capelli belli e lucenti.
Arricciacapelli automatico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|