Recensione Babyliss 2735E
Per la piega di tutti i giorni o quella di un’occasione speciale, la spazzola rotante Babyliss 2735E è un valido aiuto nelle nostre mani, capace di farci ottenere sempre risultati splendidi e ciocche lucenti e morbide. Pratica da usare, è delicata e rispettosa della salute di ogni chioma fluente.
Qualità e praticità coesistono in questo prodotto frutto dell’esperienza di una delle case produttrici che ha reso il mondo dello styling accessibile a tutti, anche a casa propria, senza necessità di recarsi dal parrucchiere per ogni acconciatura e permettendo a ciascuno di creare una nuova immagine in poche e semplici mosse. La spazzola rotante Babyliss 2735E ha un manico facile da impugnare e un praticissimo cavo girevole a 360°, lungo circa 1,7 m, per potersi muovere senza intralci davanti allo specchio, lavorando su ogni ciocca.
L’invidiabile potenza di 1000 W supera di gran lunga la media della maggior parte dei prodotti concorrenti e le setole in cinghiale sono il vero tocco di classe. Usate nei migliori prodotti professionali, queste setole naturali al 100% eliminano l’elettricità statica e distribuiscono uniformemente le sostanze nutritive in tutta la lunghezza del fusto, eliminando eventuali impurità e conferendo morbidezza e lucentezza impareggiabili.
Ceramica e ioni
Non solo le setole in cinghiale rendono professionale questo beauty tool, ma anche la struttura stessa degli accessori è realizzata impiegando materiali d’eccellenza. La ceramica ha infatti un impatto delicato ma deciso su ogni tipologia di capello, distribuendo il calore in modo ottimale e mai aggressivo e donando luminosità. Inoltre sarà possibile apprezzare gli effetti della funzione di ionizzazione, completamento ideale di quello che potremmo davvero definire un trattamento di bellezza per i nostri capelli, spesso stressati da continue messe in piega.
L’emissione di ioni riduce la carica elettrostatica grazie all’emissione di particelle con carica negativa, mostrandoci immediatamente fusti idratati e docili. In tal modo sarà possibile scegliere di effettuare la piega sia con i capelli umidi che asciutti, senza mai danneggiare le punte. La spazzola rotante Babyliss 2735E ci consente inoltre di scegliere tra 2 differenti temperature e 2 velocità possibili, per trattare adeguatamente capigliature ricce o lisce, e di definire le onde ottenute con l’emissione di aria fredda, perfetta per chiudere le squame del fusto capillare e far brillare a lungo il risultato.
Con 4 accessori
Se normalmente i modelli più comuni di spazzole rotanti comprendono solo 2 accessori, in questo caso Babyliss 2735E ci offre addirittura ben 4 possibilità differenti tra cui scegliere in base al risultato che desideriamo realizzare. La spazzola rotonda con setole di cinghiale dal diametro di 50 mm è l’unica alla quale possiamo applicare la rotazione, scegliendo di invertire la direzione per movimentare i boccoli ottenuti. Quella con diametro di 20 mm, uguale nella forma, permette invece di acconciare frangette e ciuffi più corti gestendo al meglio i movimenti. La testina lisciante è una sorta di pettine con 20 denti rivestiti in ceramica, attraverso i quali le chiome scorrono e si riscaldano perdendo l’effetto crespo e acquistando luminosità.
Infine il concentratore è una vera e propria bocchetta dalla quale fuoriesce aria calda, come da un phon, ideale per dare un ultimo tocco spettinato e sbarazzino o per asciugare le parti rimaste umide prima di effettuare le operazioni di styling. Il filtro, posto sulla parte inferiore, può essere rimosso e spolverato con un pennello per eliminare tracce di polvere o di capelli, per garantire lunga vita al nostro acquisto mantenendolo sempre efficiente e pulito. Infine è bene notare la presenza di una praticissima custodia con manico per contenere sia il corpo centrale che gli accessori in dotazione, per riporre e trasportare ovunque la nostra arma di bellezza senza ingombro eccessivo e senza il rischio di perdere qualche pezzo.
Spazzola rotante (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|