Recensione Availand FB001 Follow Baby
Un’immagine sempre chiara e nitida e un audio perfetto, pulito e senza interferenze sono le caratteristiche primarie del baby monitor Availand FB0001 Follow Baby. Ideale per tutte le famiglie con dei bimbi piccoli grazie alla semplicità d’uso e alla tecnologia molto avanzata, risulta sempre tra i modelli più richiesti in assoluto.
Una batteria al litio che riesce a durare più di sette ore è molto comoda anche perché in questo modo il baby monitor non deve essere caricato molto spesso, ma basta una o al massimo due volte al giorno. Lo stato della batteria si può facilmente verificare sul display dell’unità dei genitori che possono controllare sia la temperature in camera, che tutti i movimenti o i rumori che si possono percepire dentro la camera dei piccolini.
Lo schermo è HD LCD di 3.2 pollici permette una visione chiara e ampia del bimbo e di tutta la camera, con dei colori brillanti e molto chiari. Si possono notare tutti i dettagli senza problema e gli adulti sono molto contenti con il modello come questo. La distanza coperta è intorno ai 300 metri, che lascia i genitori liberi di muoversi senza ostacoli e senza preoccupazioni che perderanno il campo. Possono essere sempre collegati con i piccolini, perché in caso si perdita del segnale, una notifica avviserà i grandi lampeggiando sul display.
Schermo si accende automaticamente
Quello che rende unico il modello Availand FB0001 Follow Baby è anche il fatto che è stato studiato nei minimi dettagli per poter offrire il massimo della tecnologia ai genitori moderni che vivono la vita frenetica d’oggi. Una di queste caratteristiche è sicuramente anche il fatto che lo schermo si accende automaticamente in caso di rumori nella camera dei bimbi. Se i bimbi dormono e sono in silenzio, lo schermo è spento, ma al minimo rumore, pianto o la lamentela, si accende da solo.
In questo modo i genitori possono essere al 100 % sicuri che appena succede qualcosa in camera dei bimbi, il baby monitor lo farà capire da solo, accendendo la visione sullo schermo e permettendo ai genitori di seguire tutto in diretta. È una delle funzioni molto avanzate che non solo sono perfette per tutti i genitori in movimento ma anche per far risparmiare il consumo di batteria che non sempre deve essere in funzione se non sussiste bisogno di esserlo.
Telecamera segue i movimenti del bimbo
Un’altra caratteristica che rende unico questo modello è anche la telecamera che si gira da sola e segue tutti i movimenti del bimbo. Grazie al sensore del movimento che si trova all’interno, il baby monitor riesce a percepire quando i bambini si muovono per mandare i video direttamente all’unità del genitore che è sempre in attesa per verificare cosa sta succedendo nella camera dei piccoli. Si può dire senza esitazioni che questa caratteristica che possiede il modello Availand FB0001 Follow Baby non hanno tutti i baby monitor, e si trova raramente.
Se si è in ricerca di una funzione del genere, bisogna verificare con grande cura tutte le opzioni che offre il modello prescelto. Sicuramente avere una telecamera che segue il movimento del bambino può essere molto utile, specialmente se si parla dei bambini già un po’ grandi che sono abituati a fare tutto da soli, ad arrampicarsi oppure alzarsi dal letto. In questo modo potranno essere controllati in ogni momento da parte dei loro genitori.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|