Recensione Artsana Pic Air Cube
Pratico, compatto e semplice da utilizzare, Artsana Pic Air Cube è un apparecchio per aerosolterapia molto versatile, adatto ad adulti e bambini e in grado di nebulizzare farmaci di tutti i tipi. La qualità dell’ampolla e dei diversi accessori lo rendono particolarmente versatile e adatto a tutta la famiglia.
La casa produttrice che ha progettato e realizzato questo piccolo ma incredibilmente valido apparecchio, è leader nel settore degli elettromedicali e degli aerosol. Per questo motivo, Artsana Pic Air Cube è garanzia di professionalità ed efficienza e può essere usato da utenti di tutti i tipi e di tutte le età per trattare problematiche relative al tratto respiratorio in maniera efficace e rapida. Se usato con una certa frequenza e regolarità, questo modello ci permette di guarire completamente da malattie come il raffreddore dopo un solo ciclo di cure.
Inoltre, avendo una struttura compatta e un design semplice ed essenziale, si rivela un ottimo alleato in qualsiasi abitazione, permettendoci di effettuare trattamenti in ogni circostanza e consentendoci di riporlo in un angolo o in un mobiletto dopo l’uso senza che risulti troppo ingombrante. Pur avendo dimensioni e peso ridotto, è comunque piuttosto potente ed efficace, ed è in grado di nebulizzare una vasta gamma di farmaci, e di essere trasportato in qualunque ambiente casalingo per rendere confortevole l’utilizzo.
Versatilità e comodità d’uso
Generalmente, l’aerosol è una delle terapie più consigliate per trattare problematiche e patologie a livello respiratorio ed è adatta sia ad adulti che a bambini. Gli utenti più piccoli, però, possono essere disturbati da rumori troppo alti o fastidiosi e potrebbero rifiutare la cura o muoversi eccesivamente inficiandone l’eficacia per via della durata del trattamento e della scomodità di indossare la maschera. Per ovviare a questo problema, Artsana Pic Air Cube è integrato con due mascherine di taglie diverse: una per adulti e una per bambini.
La variante per bambini è più piccola e leggera ed è pensata per aderire perfettamente al viso dei più piccoli, in modo che il farmaco nebulizzato venga interamente aspirato senza che venga disperso nell’ambiente. Per di più,lo strumento ha una rumorosità di soli 68 dB, quindi non risulta particolarmente rumoroso mentre è in uso e può essere, quindi, utilizzato in qualsiasi momento, magari distraendo i picini più insofferenti con qualche allegro gioco, associando agni sessione di cura con un momento divertente.
Ampolla Airfast
Quando valutiamo la qualità e l’efficienza di un elettromedicale, non dobbiamo dimenticare di tenere in considerazione gli accessori inclusi che determinano la versatilità e la funzionalità dell’apparecchio. All’interno della confezione di questo utilissimo strumento troviamo le due mascherine, un’ampolla Airfast, una forcella nasale, un tubo e un boccaglio, in altre parole, tutti gli strumenti necessari ad effettuare i trattamenti principali in maniera più che ottimale.
Potente e preciso, Artsana Pic Air Cube è un aerosol a pistone in grado di far penetrare il farmaco in profondità nelle nostre vie respiratorie, aiutandoci a risolvere le varie patologie in tempi brevi. L’apparecchio ha un’ampolla con capacità minima di 2 ml e massima di 10 ml, mentre il flusso operativo è di circa 6 l/min. Professionale e completo, è un perfetto alleato in ogni abitazione e permette a grandi e piccini di tornare in forma in tempi record e di respirare di nuovo a pieni polmoni.
Aerosol (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|