Recensione Ariete 4164 Multisteam 10 in 1
Versatile, pratica da utilizzare e integrata con una serie di pratici accessori, Ariete 4164 Multisteam 10 in 1 si adatta alla pulizia di case grandi e piccole. All’occorrenza è possibile trasformarla in generatore di vapore portatile con cui raggiungere anche gli angoli più nascosti e pulire anche superfici verticali.
Con un serbatoio di 350 cc di capienza e una struttura compatta e maneggevole, Ariete 4164 Multisteam 10 in 1 è una scopa a vapore di altissima qualità pensata per igienizzare e pulire una serie di superfici diverse, incluse quelle verticali. Grazie al cavo di cinque metri, poi, abbiamo la possibilità di muoverci con una certa libertà all’interno dell’abitazione, riuscendo a pulire anche intere stanze di una considerevole ampiezza, pure quando la presa di corrente non è propriamente a portata di mano, il tutto senza l’ausilio, spesso più d’intralcio che d’aiuto, di noiose e fastidiose prolunghe.
Per di più, il pratico avvolgicavo incluso ci permette di ridurre l’ingombro una volta che l’apparecchio non è in uso. Versatile e funzionale, è integrato con un pratico beccuccio grazie al quale possiamo pulire a fondo qualsiasi superficie, inclusi i vetri, gli specchi, i box doccia e le finestre. Oltre a rimuovere fino al 99,9% di batteri e germi accumulati all’interno dell’abitazione, ci consente di eliminare anche le macchie più ostinate, di eliminare sporco, grasso e residui da pavimenti, piani cottura, armadi e mensole.
Si asciuga velocemente
Per un risultato ottimale, Ariete 4164 Multisteam 10 in 1 ci permette di regolare l’intensità e la potenza del getto di vapore erogato così da ridurre il rischio di danneggiare e macchiare le varie superfici. La superficie trattata poi, si asciuga rapidamente, un aspetto molto importante soprattutto quando dobbiamo pulire i pavimenti più delicati come il parquet o la ceramica. Per eliminare le macchie più ostinate e rimuovere il grasso in eccesso, possiamo utilizzare i livelli di intensità più elevati mentre per i pavimenti più delicati è consigliabile usare un getto meno aggressivo.
Grazie alla pratica spazzola e al beccuccio inclinato possiamo raggiungere anche gli angoli più nascosti e rimuovere anche lo sporco accumulato tra le fessure e le fughe delle mattonelle, rendendole sempre pulite e serbandone il biancore. Per raggiungere le superfici più alte possiamo trasformare la scopa a vapore in un pratico generatore portatile, leggero e maneggevole, adatto a pulire anche i livelli più alti e pensato per raggiungere anche gli angoli più alti delle finestre e degli specchi.
Modello 10 in 1
All’interno della confezione di Ariete 4164 Multisteam 10 in 1 troviamo una serie di pratici accessori che rendono questa scopa portatile un modello dieci in uno, cioè adatta a svolgere ben dieci funzioni diverse, proprio come suggerisce il nome. Uno degli optional più utili è quello necessario a pulire i tappeti e le moquette, ovvero le zone dove finiscono per accumularsi la maggior parte dei germi e dei batteri, senza contare i capelli e i peli dei nostri amati animali domestici.
Tra gli altri accessori troviamo due panni in microfibra, lavabili comodamente in avatrice e quindi riutilizzabili, un misurino e un imbuto, un beccuccio con angolo di 90 gradi, una spazzola per le fughe tra le piastrelle e le varie fessure, un raschietto per eliminare le macchie e le incrostazioni più difficili ed ostinate, un accessorio lavavetri, due spazzole rotonde, di cui una grande e una piccola, e una spazzola per i tessuti. Maneggevole e pratica, è una scopa a vapore insostituibile grazie alla sua versatilità ed efficacia.
Scopa a vapore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|