Recensione Ariete 155 Vintage

Perfetto per fette di pane o sandwich farciti, il tostapane Ariete 155 Vintage grazie al design particolare e retrò riesce portare uno stile inconfondibile in ogni cucina. Con le sue funzioni di scongelamento, riscaldamento e cottura preparerà dei toast perfetti per tutti gli amanti di questo spuntino.

recensione Ariete 155 Vintage

Il miglior prezzo online

Ariete 155 Vintage

(4.2)

Offerta: 50,00 Prezzo: 12,50 Sconto: 12,50 (100%) *

Due slot e sei diversi livelli di tostatura permettono di avere fette di pane sempre belle e dorate come piacciono a ogni singolo utente. Le dimensioni del tostapane Ariete 155 Vintage sono molto ridotte e risulta compatto per essere messo anche in ambienti poco ampi. Infatti, le sue misure sono 30 x 19 x 20 cm, il suo peso è di 1,6 kg mentre le fessure per l’inserimento hanno ciascuna delle dimensioni di 13,9 x 3,8 cm.

Dotato di una potenza di 810 W, è realizzato in acciaio inossidabile con delle pareti fredde, perfette per evitare che le persone si possano scottare durante l’utilizzo. Nella parte inferiore si trova il vassoio raccoglibriciole, molto comodo per poter pulire velocemente tutto e usarlo nuovamente senza puzza di bruciato e senza residui. I piedini sono antiscivolo per poter aderire bene su ogni tipo di superficie, mentre la possibilità di avvolgere il cavo è più che utile per ridurre ancora maggiormente lo spazio che occupa sul piano di lavoro.

Design particolare

La prima cosa che salta nell’occhio del consumatore quando si trova davanti al tostapane Ariete 155 Vintage è sicuramente il suo design particolare che non molti modelli possiedono e che raramente si riscontra in prodotti così moderni sotto l’aspetto funzionale. Si tratta di un mix ricercato di dettagli retrò che si sposano perfettamente con le esigenze e le richieste dei clienti moderni amanti di uno stile datato ma elegante, tipico della seconda metà del ‘900. Questo piccolo elettrodomestico troverà il suo posto in ogni cucina e la renderà ancora più bella e particolare.

Forme morbide e arrotondate e delicati colori pastello sono perfetti per poter arredare con cura ed eleganza ogni casa. Anche se sembra un oggetto degli anni 60’ o 70’ e ogni singolo particolare è stato studiato per ricordare quel periodo, le sue funzioni sono ricercate e moderne, mentre la sua struttura è abbastanza robusta e riesce a durare nel tempo senza danneggiarsi, regalando gioia a tutte le persone che amano mangiare il pane tostato oppure i panini farciti ma ben dorati e croccanti. Facile da usare e bello da vedere, conquisterà tutti i nostalgici e non solo.

Espulsione automatica

Quando si cercano apparecchi ed elettrodomestici per la propria casa, tutti tendono a prediligere le soluzioni semplici, veloci ma allo stesso tempo abbastanza efficaci. Lo stesso vale anche per il tostapane che deve poter svolgere la maggior parte delle funzioni in modo autonomo e senza necessità da parte delle persone di stare sempre vicino e controllare l’andamento della cottura delle fette. Proprio per questa ragione il modello Ariete 155 Vintage risulta molto ricercato anche perché particolarmente semplice da usare e capace di venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.

Una delle caratteristiche più interessanti è l’espulsione automatica del toast una volta finita la doratura. In modo del tutto autonomo, questo piccolo apparecchio riesce a espellere i panini pronti, sollevandoli di qualche centimetro rispetto alla superficie superiore. Una volta posizionate le fette in mezzo alle griglie, basta abbassare la levetta che si trova su un lato dell’apparecchio. Dopo aver scelto tostatura e doratura desiderate, trascorso un certo numero di minuti, le fettine usciranno da sole all’esterno, arrestando il processo della cottura e non rischiando di bruciarsi se non ci si trova nelle vicinanze.

Tostapane (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Ariete 155 Vintage Ariete 155 Vintage 50,00 € 12,50 * 12,50 € (100%) (4.2)