Recensione Argoclima Kira
Dal design compatto e spiritoso, il termoventilatore Argoclima Kira è perfetto per dare un tocco di estro e originalità ben adattandosi a ogni stanza della nostra casa, mentre riscalda l’ambiente per renderlo accogliente e mantiene la giusta temperatura grazie al praticissimo termostato incorporato.
Se vi sono stanze della vostra abitazione dove i riscaldamenti non sono presenti o se avete necessità di rinvigorirne l’effetto, dotarsi di un buon termoventilatore è di certo l’idea migliore. Argoclima Kira è piccolo e compatto, dallo stile allegro e un design con un sapore un po’retrò, le cui forme tondeggianti ben si adattano alla stanza dei più piccoli ma anche al bagno di casa, in cui spesso desideriamo godere di maggiore tepore e un comfort superiore, soprattutto in inverno.
Leggero e compatto pesa solamente 1,8 kg, pertanto è facilissimo da spostare, mentre le sue misure sono di 20 x 23,5 x 23,5 cm. Una maniglia situata nella parte posteriore ci aiuta a trasportarlo in un attimo, per averlo sempre accanto a noi mentre ci godiamo un po’di relax, o per metterlo nel portabagagli dell’auto e non separarcene mai nemmeno in vacanza, in una casa in montagna, in campagna oppure anche al mare, giacché può essere usato persino come semplice ventilatore.
In estate e in inverno
Certamente il freddo è una condizione che non si vorrebbe mai soffrire in casa propria, per questo il termoventilatore Argoclima Kira è un piccolo grande aiuto capace di risolvere il problema alla radice. Dotato di termostato ci consente di selezionare mediante una praticissima manopola collocata sulla parte superiore del case la temperatura che maggiormente desideriamo. In questo modo, una volta raggiunta l’apparecchio potrà cessare la fase di riscaldamento e riavviarsi per mantenerla qualora dovesse calare, facendoci risparmiare non poco sui costi finali in bolletta.
Sono disponibili 3 modalità di funzionamento, anch’esse selezionabili da una manopola posta accanto alla prima. La modalità ECO prevede un consumo massimo di 1000 W, quella Comfort, per un calore maggiore e un’azione della ventola più potente, richiede una potenza massima di 2000 W, e infine sarà possibile scegliere di usare il dispositivo semplicemente come ventilatore, settando il calore al minimo, per far muovere un po’l’aria nelle giornate più calde. Questo modello è in grado di agire con efficacia in un ambiente di circa 60 metri cubi, in cui poter soggiornare serenamente grazie alla bassa rumorosità, perfetta per chi deve leggere, studiare o lavorare ma anche per quanti desiderano semplicemente ascoltare buona musica o vedere un bel film.
Sicurezza e praticità
Peso e dimensioni esigui ci aiutano notevolmente nel trovare una collocazione adeguata in ogni ambiente, questo grazie anche al cavo di 130 cm che ci dà modo di posizionarlo anche non proprio a ridosso di una presa di corrente. Il termoventilatore Argoclima Kira presenta una base unica ed ampia che si dirama in 3 direzioni, per consentire sempre la massima stabilità ma, per ogni evenienza, è dotato comunque di un piccolo perno che funge da dispositivo antiribaltamento, il quale spegne immediatamente l’apparecchio qualora questo dovesse cadere.
Inoltre è stata progettata e realizzata una doppia protezione elettronica, appositamente studiata contro i rischi di surriscaldamento, elemento importante che ci rende sereni in merito alla sicurezza garantita da questo modello, tanto da indurci a collocarlo anche nella cameretta dei più piccoli o accanto al fasciatoio senza alcun timore. Disponibile in due varianti di colore per meglio adattarsi all’arredamento del luogo che lo ospiterà, questa piccola perla di tecnologia è un utile e praticissima comodità di cui non vorremo mai più fare a meno.
Termoventilatore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|