Recensione Annovi Reverberi Tillo 111
La presenza di un serbatoio interno e di un diffusore per la schiuma ci consentirà di usare il detergente in diversi modi a seconda delle necessità. Annovi Reverberi Tillo 111 è stata progettata per essere sia sicura che molto facile da usare, e la sua struttura leggera ci renderà più facili gli spostamenti.
La particolarità di Annovi Reverberi Tillo 111 è quella di avere a disposizione due serbatoi per il detergente, uno interno e uno esterno. Potremo quindi decidere di aspirarlo direttamente assieme all’acqua per ottenere un getto più intenso, anche se deve sempre essere usato a pressione bassa, oppure innestare il barattolo esterno alla lancia. Quest’ultimo ha una buona capienza di 500 ml, quindi ci consentirà di effettuare molti lavaggi prima di dover essere rabboccato.
Il barattolo esterno di Annovi Reverberi Tillo 111 ha un diffusore di schiuma, la quale si forma a contatto con l’acqua ad alta pressione – è per questo che lo dovremo collegare alla lancia – ma viene distribuita sulle superfici sempre con molta delicatezza. Avremo quindi a che fare con un’idropulitrice molto versatile, la quale può infatti lavorare solamente con l’acqua, oppure sfruttare il detergente in due forme diverse a seconda del tipo di sporco e delle superfici che deve pulire.
Maneggevole e compatta
La struttura di Annovi Reverberi Tillo 111 è molto comoda e maneggevole, infatti il suo corpo macchina pesa solo 6.5 kg, e sarà quindi un gioco da ragazzi spostarla ovunque ne abbiamo bisogno, anche grazie alla presenza delle ruote e della maniglia. È inoltre molto compatta, perciò quando sarà il momento di riporla nel nostro garage o nel capanno degli attrezzi non sarà affatto difficile trovare un posto sia per l’idropulitrice che per i suoi accessori, i quali saranno attaccati ad essa.
Avremo infatti a disposizione un gancio sul lato sinistro di Annovi Reverberi Tillo 111, dove potremo riavvolgere il tubo per l’acqua, il quale ha una lunghezza di 3 metri e offre un buon livello di mobilità. Sul gancio a sinistra potremo invece tenere la pistola, anche quando ha la lancia innestata e dobbiamo fare una pausa dal lavoro. Si tratta quindi di un’idropulitrice molto pratica da usare e anche da riporre, in quanto il suo ingombro è molto ridotto e si adatta anche a spazi stretti.
Versatile e sicura
La lancia di Annovi Reverberi Tillo 111 è regolabile, e ci consentirà di sfruttare sia un getto più potente di forma circolare che un getto più delicato a ventaglio, in base alle necessità. Sarà molto semplice collegarla alla pistola, e anche quest’ultima è dotata di un attacco rapido all’estremità che si andrà ad innestare con il tubo. Ma questa idropulitrice non è solo facile da usare, è anche molto efficiente e in grado di produrre una pressione massima di 110 bar.
Il suo motore ha infatti una potenza piuttosto elevata nonostante le sue dimensioni contenute, ma è anche in grado di garantire un lavoro continuo ed efficiente senza correre alcun rischio di surriscaldarsi. Questo si deve alla presenza di un sistema di protezione termica svolto da una valvola di sicurezza, grazie alla quale l’acqua gira nella pompa a bassa pressione e non produce quindi troppo calore.
Idropulitrice (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|