Recensione Air Liquide Bimboneb
Pensato appositamente per un comfort tutto dedicato ai pazienti più piccolini, Air Liquide Bimboneb è un apparecchio di ottima qualità, realizzato con materiali igienici e resistenti, integrato con 2 ampolle diverse che offrono versatilità ottimale e permettono di trattare ogni infiammazione e patologia.
Piccolo, efficiente e discreto, Air Liquide Bimboneb è un prodotto leggero e compatto, pensato soprattutto per effettuare trattamenti per i bambini. Ciò significa che le diverse componenti sono piuttosto morbide, ma resistenti allo stesso tempo, e che i materiali vantano un altissimo livello di igiene. La struttura di questo modello di aerosol è molto compatta ed è, quindi, possibile utilizzarlo in ogni circostanza senza che risulti ingombrante, ma anche possibile trasportarlo con facilità.
Nonostante sia leggero e discreto, vanta comunque un buon livello di potenza ed è in grado di nebulizzare i farmaci in maniera ottimale, in modo da far penetrare i medicinali in profondità così da poter risolvere infiammazioni e patologie delle vie aeree in tempi brevi. Essendo pensato appositamente per i più piccoli, non stupisce che questo modello sia piuttosto silenzioso, un dettaglio da non sottovalutare dato che i bambini vengono spesso disturbati da rumori troppo alti. Le dimensioni, un pò al di sopra della media, sono di 32 x 21 x 19,7 cm e il peso di 2,9 Kg, per un aerosol prettamente da casa.
Doppia ampolla
Uno dei maggiori punti di forza di Air Liquide Bimboneb è il sistema a doppia ampolla. Questo modello di aerosol, infatti, è dotato di due ampolle diverse: Perfecta e Rinowash, entrambe pensate appositamente per un uso pediatrico e in grado di far penetrare il farmaco in profondità. L’ampolla Perfecta è ideale per i bambini più piccoli ed è costituita da una mascherina volumetrica naso-bocca in grado di trattare in maniera specifica che le vie respiratorie basse.
L’ampolla Rinowash, invece, non è altro che la classica doccia nasale, riprodotta in scala più piccola per i bambini. Questa variante è in grado di trattare in maniera mirata le vie aeree alte e riesce a nebulizzare ogni tipo di farmaco, riducendolo in particelle di dimensioni adatte alla zona da trattare. Entrambe le ampolle sono molto efficaci e sono pensate appositamente per i bambini, risultando comode da indossare e poco invasive.
Dettagli aggiuntivi
Con un design moderno e simpatico e diverse componenti realizzate con materiali mobidi, Air Liquide Bimboneb è un apparecchio per aerosol per uso pediatrico dall’elevata efficacia. I bambini infatti, soprattutto se frequentano asili nido o stanno a contatto di coetanei, tendono a contrarre molto frequentemente influenza, raffreddori e infiammazioni delle vie aeree e, allo stesso tempo, tendono a rifiutare i trattamenti troppo lunghi, rumorosi o invasivi. Per questo motivo, è importante individuare l’apparecchio adatto che renda la cura più piacevole e meno problematica.
Il trattamento con questo modello di aerosol risulta rapido e mirato e la possibilità di scegliere tra le due ampolle ci permette di trattare ogni patologia in maniera ottimale. Una volta finito il trattamento, è importante pulire e sciacquare con cura le diverse componenti prima di lasciarle asciugare, anche perché il livello di igiene è particolarmente importante quando si tratta di medicinali e apparecchiature per bambini.
Aerosol (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|